Notizie

Open Hospital, un software free e open source realizzato e sostenuto da Informatici Senza Frontiere (ISF) destinato alla gestione di cartelle cliniche e farmacie per presidi sanitari nei paesi in via di sviluppo.

Architetture software di tipo Single Page Application per un progetto di informatica sociale - Leggi il resto

Il DMI a Porte Aperte al Polo Scientifico-Tecnologico

Dall'8 al 14 ottobre 2018 torna l'evento che apre i laboratori scientifici del Polo Scientifico Tecnologico di Unife a tutti gli interessati.

Il DMI a Porte Aperte al Polo Scientifico-Tecnologico - Leggi il resto

Pubblicazione bando Doppio titolo LM Matematica a.a. 2018/19

Il percorso congiunto con il Master di Valencia è dedicato agli studenti che si immatricoleranno al primo anno della Laurea magistrale in Matematica del nostro Ateneo nell'a.a. 2018/19.

Pubblicazione bando Doppio titolo LM Matematica a.a. 2018/19 - Leggi il resto

Il bando è riferito ai corsi di Dottorato con sede amministrativa presso l'Università di Modena e Reggio Emilia, tra cui il Dottorato in Matematica in convenzione con UniFe e Università di Parma.

Bando di selezione per l’ammissione ai Corsi di Dottorato di ricerca del XXXIV ciclo (A.A. 2018/2019) - Leggi il resto

"Il matematico va a lavorare in azienda"

"Il Sole 24 ore" pubblica un approfondimento sulle professioni del futuro e i trend occupazionali

"Il matematico va a lavorare in azienda" - Leggi il resto