A febbraio i Seminari interdipartimentali di UniFE su pluralismo, diversità e identità

Il Comitato Unico di Garanzia e il Consiglio di Parità, nell'ambito delle azioni positive 2015-2016, propongono a tutte le studentesse e a tutti gli student di UniFE la terza edizione dei Seminari interdipartimentali PLURALISMO, DIVERSITÀ E IDENTITÀ: UN APPROCCIO MULTIDISCIPLINARE ALLA CONOSCENZA.

L’insegnamento PLURALISMO, DIVERSITÀ E IDENTITÀ: UN APPROCCIO MULTIDISCIPLINARE ALLA CONOSCENZA (6 cfu, attività di tipo D, Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in GIURISPRUDENZA, Sede di FERRARA) a.a. 2016/2017 rivolto a tutti le persone interessate alle tematiche proposte, si svolgerà in 4 giornate:

• 03/02/2017 presso il Dipartimento di Ingegneria, aula 5;

• 10/02/2017 presso il Dipartimento di Studi Umanistici, aula A11 Adelardi;

• 17/02/2017 presso la Scuola di Medicina, aula E3 Mammuth;

• 24/02/2017 presso il Dipartimento di Giurisprudenza, aula 9A

L'insegnamento permetterà di scoprire come il pluralismo possa essere declinato nelle differenti discipline e di acquisire gli strumenti per approcciare le diversità in molteplici ambiti scientifici e sociali.

Si ricorda che è necessario garantire una presenza almeno del 70%.

La partecipazione è gratuita ma  è NECESSARIO (per chi sia iscritta/o a una laurea o laurea magistrale) inserire in piano di studi l’insegnamento PLURALISMO, DIVERSITÀ E IDENTITÀ: UN APPROCCIO MULTIDISCIPLINARE ALLA CONOSCENZA (6 cfu, attività di tipo D, Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in GIURISPRUDENZA - Sede di FERRARA) entro il 30 novembre 2016

Per maggiori informazioni:

Coordinamento organizzativo, Federica DanesiOmar Paolucci Beatrice Zucchi