Erasmus+ a.a. 2017/18 - Bando (scadenza 9 Marzo, ore 12.00) e calendario degli incontri informativi

BANDO ERASMUS+ A.A. 2017/18

Alla pagina web www.unife.it/studenti/internazionale/erasmus/ è stato pubblicato il Bando Erasmus+ per l'a.a. 2017/18.

Nei prossimi giorni saranno organizzati incontri informativi
, divisi per Dipartimento di appartenenza, durante i quali gli studenti potranno ricevere informazioni relative alla modalità di partecipazione al bando e più in generale sulla mobilità Erasmus per studio (la programmazione degli incontri sarà pubblicata a questo link: www.unife.it/studenti/internazionale/erasmus/bando-di-selezione-e-modalita-di-candidatura).

Sarà possibile candidarsi, con procedura online, sino alle ore 12.00 di giovedì 9 marzo 2017.

In caso di dubbi, è possibile rivolgersi all'Ufficio Mobilità e Relazioni Internazionali attraverso il supporto online studenti: https://php.unife.it/sos/

INCONTRO INFORMATIVO SUL BANDO ERASMUS+

STUDENTI MATEMATICA

L'incontro  informativo sul Bando Erasmus+ 17/18 per gli studenti di Matematica si svolgerà il giorno:

2 marzo alle ore 16.00 in Aula 3.

Saranno presenti i responsabili dell'Ufficio Mobilità Internazionale e i docenti referenti per l'Internazionalizzazione. Si parlerà anche del nuovo bando di Doppio titolo con l'Università di Valencia e l'Università Politecnica di Valencia, attivo dall'AA 17/18.

STUDENTI INFORMATICA

L'incontro  informativo sul Bando Erasmus+ 17/18 per gli studenti di Informatica si svolgerà il giorno:

2 marzo alle ore 11 in Aula Info2 - Blocco F

Saranno presenti i responsabili dell'Ufficio Mobilità Internazionale ed il Prof. Tomassetti (Coordinatore Erasmus del CdS in Informatica).

La lezione di "Linguaggi di programmazione e lab." del 2 marzo è ANNULLATA per permettere la massima partecipazione.