Bando Erasmus+ Traineeship a.a. 2016/17 - Consorzio CON.C.ER.T.O

A chi si rivolge il  bando:

Iscritte/i a corsi di laurea (triennale, magistrale/specialistica, magistrale a ciclo unico), Master di I o II livello; Dottorati, Scuole di specializzazione UNIFE.

Può PARTIRE chi sia iscritta/o o neolaureata/o, purché la candidatura venga effettuata quando si è ancora iscritti all'Università.

 

Pubblicazione del bando

Alla pagina web http://www.unife.it/progetto/concerto verrà pubblicato il nuovo Bando Erasmus+​ Traineeship ​ per l'a.a. 2016/17 nell'ambito del Mobility Consortium CON.C.ER.T.O.

 

Cosa prevede

Il bando offre l'opportunità di effettuare soggiorni di tirocinio all'estero in uno dei Paesi che hanno aderito al Programma Erasmus+.
Il periodo di tirocinio potrà variare ma dovrà necessariamente terminare entro e non oltre settembre 2017.

L'individuazione dell'ente ospitante è a libera scelta dello studente/studentessa: alcune offerte ricevute dall'estero sono visibili alla pagina web http://www.unife.it/progetto/concerto/home/opportunita-di-traineeship, come ulteriore supporto per l'individuazione di un contatto.

Inoltre, chi in fase di candidatura allegherà la lettera di accettazione da parte di un ente ospitante, otterrà 10 punti in più in graduatoria (maggiori dettagli saranno presenti nel bando di selezione e sulla specifica scheda informativa UNIFE).

Scadenza per la presentazione delle candidature online:

ore 12.00 di martedì ​31 gennaio 2016

In caso di dubbi, potete rivolgersi all'Ufficio Mobilità e relazioni internazionali tramite il servizio SOS

archiviato sotto: