Concorso grafico per studenti: Contest trentennale Dipartimento di Matematica

In occasione del trentennale del Dipartimento di Matematica, che si celebra quest'anno, si è pensato di indire un piccolo contest interno per un immagine/logo celebrativa/o che possa servire a rappresentare il Dipartimento. Tale immagine potrebbe, ad esempio, essere utilizzata per la realizzazione di un francobollo celebrativo di Poste Italiane relativo al trentennale.

Il contest è riservato a studenti iscritti alla triennale in Informatica e in Matematica, alla magistrale in Matematica e al Dottorato in Matematica del nostro Dipartimento.

Per partecipare al contest basta inviare entro il 30/6/2015 un immagine in formato ad alta risoluzione (PNG, JPEG, PDF, etc)
a patrizia.cariani@unife.it specificando nel subject "contest trentennale" ed indicando nome cognome ed a quale corso si è iscritti.
Come segno di gratitudine al vincitore del contest verrà regalato un iPod Shuffle con una piccola dedica. Il vincitore verrà annunciato entro il 15/7 e sarà selezionato da una commissione di Dipartimento.

Per ogni informazione a riguardo potete scrivere al seguente indirizzo email:
patrizia.cariani@unife.it