Incontro di accoglienza studenti e studentesse con DSA

Il Servizio Disabilità e DSA (Disturbi Specifici di Apprendimento) di Unife organizza per il giorno 9 novembre 2017, dalle ore 10 alle ore 12, presso l’Aula EC1 del Dipartimento di Economia e Management – Via Voltapaletto, 11 - un incontro di accoglienza rivolto a studentesse e studenti con DSA, finalizzato a illustrare i servizi e gli strumenti loro dedicati e le modalità per richiederli.

L’appuntamento sarà inoltre occasione per raccogliere segnalazioni, dubbi o proposte su questa tematica, nonché scambio di esperienze.

Per motivi organizzativi preghiamo gli/le interessati/e di far pervenire la propria adesione inviando una mail all’indirizzo: servizio.dsa@unife.it

Per informazioni è possibile telefonare al numero 0532/293366 (dal lunedì al venerdì – dalle 9.30 alle 12.30) oppure utilizzare la mail sopra indicata (servizio.dsa@unife.it).