Pubblicazione bando Doppio titolo LM Matematica a.a. 2018/19

Il percorso congiunto con il Master di Valencia è dedicato agli studenti che si immatricoleranno al primo anno della Laurea magistrale in Matematica del nostro Ateneo nell'a.a. 2018/19.

L'Ufficio ​Internazionalizzazione informa che è stato pubblicato il​ SECONDO BANDO DI SELEZIONE relativo ai percorsi di Laurea a doppio titolo per l'a.a. 2018/19, che comprende anche la Laurea magistrale in Matematica, in convenzione con il Máster Universitario en Investigación Matemática dell’Università di Valencia e del Politecnico di Valencia (Spagna).

Per ulteriori informazioni (testo del bando, modalità e scadenza candidature, ecc), consultare il bando alla pagina http://www.unife.it/studenti/internazionale/doppio-titolo/ e la scheda dedicata al link http://www.unife.it/studenti/internazionale/doppio-titolo/dipartimento-di-matematica-e-informatica-1.


Tutti i dettagli sul Doppio titolo sono ritracciabili nella sezione Didattica di questo sito: http://www.dmi.unife.it/it/didattica/dual-master-degree-in-mathematics.


Le candidature potranno essere presentate on-line allegando tutta la documentazione prevista dal bando, direttamente dall'area riservata​

https://studiare.unife.it.

La scadenza del bando è fissata per il 15 giugno 2018 alle ore 12.00.


Per chiarimenti o informazioni sulla procedura potete contattare l'Ufficio Mobilità e Relazioni internazionali tramite SOS Supporto On Line http://www.unife.it/studenti/sos > MOBILITA' INTERNAZIONALE > DOPPIO TITOLO.

archiviato sotto: