Pubblicazione Bando Doppio Titolo LM Matematica-Université d'Orléans

Con data 1 luglio 2015 è stato pubblicato al link http://www.unife.it/studenti/internazionale/doppio-titolo/dipartimento-di-matematica-e-informatica il Bando di selezione per la partecipazione al percorso di laurea a doppio titolo tra la Laurea magistrale in Matematica e l'Université d'Orléans.

Possono partecipare studenti iscritti, nell'AA 15/16, al secondo anno magistrale e con una buona conoscenza della lingua francese. Il percorso prevede la frequenza di un intero anno accademico presso l'Ateneo francese, con contributo di mobilità, al fine di ottenere i seguenti titoli di studio:

- Università di Orléans: Master mention Mathématiques spécialité Mathématique et Applications à finalité Recherche

- Università degli studi di Ferrara: Laurea magistrale in Matematica.

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta unicamente tramite il form online reperibile alla pagina web sopra indicata ed inviata entro le ore 12:00 di Venerdì 4 Settembre 2015.

I colloqui selettivi si terranno Martedì 15 Settembre 2015, ore 12:00, presso l'Aula 10 Dip. di Matematica - via Machiavelli 30, Ferrara.

Gli studenti selezionati dovranno regolarizzare la propria iscrizione, presso l’Università di Ferrara, al II anno della laurea magistrale in Matematica (LM 40) entro il 30 Settembre 2015.

Per maggiori informazioni:

Laurea magistrale in Matematica

con Università di Orléans (Francia)