Pubblicazione Bando Erasmus+ 2018/19 e riunione informativa

E' stato pubblicato il NUOVO BANDO ERASMUS+ 2018/19.

Sarà possibile candidarsi esclusivamente online, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DEL 9 MARZO 2018, accedendo alla sezione "Studiare all'estero - Destinazioni e bandi di mobilità" della propria area riservata.
L'elenco delle destinazioni previste dal bando è pubblicato anche al seguente link: http://www.unife.it/studenti/internazionale/erasmus/informazioni-atenei-partner-erasmus. Si suggerisce a tutti gli interessati di visitare le pagine web degli atenei di proprio interesse e di VERIFICARE CON ATTENZIONE EVENTUALI REQUISITI AGGIUNTIVI, es. Livello linguistico, previsti dagli istituti ospitanti. E' inoltre consigliato CONTROLLARE CHE L'OFFERTA DIDATTICA della sede individuata sia compatibile con il proprio percorso didattico.

Mercoledì 7 febbraio, dalle 10.00 alle 12.00 presso l'Aula E2 del Polo Chimico Biomedico (Mammuth) di via Borsari 46 si terrà la riunione informativa per gli studenti dell'Area scientifica relativa al Bando Erasmus+ 208/19. Durante la riunione si parlerà esclusivamente del bando, nel quale ci sono alcune modifiche rispetto agli anni precedenti. Verranno comunque fatte riunioni più specifiche, suddivise per Dipartimento, in seguito alla pubblicazione delle graduatorie.

Si ricorda che, nell'ottica di dare maggiore visibilità alle opportunità di mobilità internazionale promosse dall'Ateneo, è stato recentemente aperto un gruppo Facebook "International | Unife" sul quale sarà possibile interagire con il personale dell'Ufficio mobilità e relazioni internazionali e con altri studenti di Unife.

Per eventuali dubbi è inoltre possibile contattare l'Ufficio mobilità e relazioni internazionali attraverso la piattaforma SOS o rivolgersi allo sportello sito in Via Cairoli, 32 (orari di apertura al pubblico: Lunedì/Mercoledì 9.30/11.30 - Martedì 14.30/16.00).