Tirocini formativi promossi da Consorzio Futuro in Ricerca, Unife e Unindustria per laureati

Il Consorzio Futuro in Ricerca e Unindustria-Ferrara finanziano n. 8 tirocini formativi della durata di 6 mesi, finalizzati alla formazione su temi di ricerca di interesse per le aziende del territorio.

I tirocini formativi sono rivolti a laureati dell’Università di Ferrara che non abbiano ancora compiuto i 29 anni alla data di scadenza dell'avviso e saranno attivati dall’Università stessa; i tirocinanti riceveranno una indennità di euro 600 lordi mensili.

L'elenco delle aziende e i relativi profili richiesti è riportato nell'AVVISO. Sono richiesti anche profili di Matematico e Informatico.

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di ammissione e la documentazione entro il 28 Giugno 2015 per posta elettronica all’indirizzo cfr@unife.it.

Scarica l'AVVISO e il FAC SIMILE della domanda di ammissione.